Windows 10, 8, 7, Vista e
Server 2019, 2016, 2012, 2008 a 32/64 bit
Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza utente ok, non mostrare più leggi le norme sulla privacy x

Gestione della produzione

Gestione della produzione con distinte su più livelli anche con lavorazione esterna presso terzisti.
Configuratore di prodotto per le distinte base con componenti variabili.

Lanci di produzione

Il lancio di produzione, eseguito a partire dagli ordini clienti ricevuti o dal sottoscorta di magazzino, calcola il fabbisogno delle materie prime generando gli ordini a fornitori per quelle mancanti e creando gli ordini di lavorazione per i prodotti finiti.
Gli ordini di lavorazione impegneranno le materie prime in magazzino ed incrementeranno la disponibilità del prodotto finito.
Leggi la guida

Gestione della produzione

La gestione della produzione consente di gestire l'avanzamento della stessa tramite l'utilizzo di distinte base multilivello.
Saranno proposti solo i semilavorati avanzabili, cioè quelli che non richiedono prima il completamento di un semilavorato di livello inferiore, in questo modo si avrà un controllo completo su tutte le fasi della produzione senza possibilità di errore.
Leggi la guida

Produzione presso terzisti

La produzione esterna (presso terzisti) prevede l’invio al fornitore terzista della merce da lavorare/assemblare ed il rientro del prodotto finito lavorato.
Ad ogni terzista è possibile associare un magazzino specifico in modo da sapere in qualsiasi momento le quantità di materie prime e semilavorati in giacenza nel suo magazzino.
Leggi la guida

Configuratore di prodotto

Il configuratore di prodotto consente di creare prodotti finiti tramite una distinta base variabile composta da componenti che variano in base alle opzioni scelte dall'utente.
Durante la vendita, specificando un articolo con distinta base configurabile, sarà richiamato in automatico il configuratore di prodotto che, al termine di una serie di scelte, creerà una nuova variante del prodotto finito.
Il prezzo di vendita del prodotto finito sarà la somma dei prezzi dei prodotti/servizi scelti durante la configurazione.
Leggi la guida

Tabella comparativa dei pacchetti

Visualizza le funzionalità di Mon Ami 3000 e confronta i pacchetti

Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero verde 800 134788,
all'indirizzo commerciale@isw.it o compila il modulo

Vuoi essere contattato da un nostro consulente?Compila il modulo e verrai contattato.

Tutti i campi sono obbligatori

I tuoi dati personali verranno trattati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR). Leggi la Privacy Policy.




  Si è verificato un errore imprevisto.

Ripeti la procedura


Invio richiesta in corso...

La richiesta è stata inviata con successo; sarai contattato al più presto.