Gestione di commesse che raggruppano più operazioni effettuate nell'arco del tempo (ad. es. lavorazioni, cantieri, etc.).
La gestione commesse consente di inserire commesse strutturate su uno o due livelli. E' possibile inoltre specificare un elenco di clienti e/o fornitori a cui è associata la commessa, in modo da proporla solo nelle operazioni verso tali controparti.
Per ogni documento di costo o ricavo è possibile indicare il codice della commessa di riferimento.
E' possibile anche associare commesse diverse alle singole righe del documento nei casi in cui si registri un documento di costo o ricavo che fa riferimento a più commesse in corso.
Oltre ai documenti di costo possono essere associati ad una commessa dei costi aggiuntivi per data utilizzati, ad esempio, per aggiungere ore di lavoro, costi di trasferta e quanto non collegato ad un documento.
E' possibile ottenere il riepilogo dei costi e ricavi per ogni commess aggiornato in tempo reale.
Il riepilogo evidenzia la differenza tra il margine preventivato e il margine reale sia a valore che in percentuale.
La richiesta è stata inviata con successo; sarai contattato al più presto.
© 2020 Tutti i diritti sono riservati. Tutti i marchi citati sono dei rispettivi proprietari.