Gestione e tracciabilità degli articoli consegnati o ricevuti in c/deposito
Nel c/deposito clienti gli articoli vengono consegnati ai clienti tramite D.D.T. di c/deposito; il rientro della merce viene registrato con un movimento di magazzino di reso da c/deposito in modo da azzerare la posizione.
In caso l'articolo venga venduto dal cliente il D.D.T. di conto deposito potrà essere chiuso con la fattura che riporterà in automatico i riferimenti al documento di origine.
Nel c/deposito fornitori gli articoli consegnati dai fornitori sono caricati in magazzino tramite un movimento di magazzino di c/deposito che potrà essere trasformato in acquisto direttamente con un movimento d'acquisto o tramite D.D.T. o fattura d'acquisto.
Sarà possibile codificare magazzini da associare ai clienti/fornitori che utilizzano il c/deposito; la registrazione del documento movimenterà in automatico il magazzino associato alla controparte.
In questo modo sarà possibile avere un resoconto dei movimenti di c/deposito, ma anche analizzare la situazione di ogni singolo magazzino (cliente/fornitore).
Consente di visualizzare e stampare in qualsiasi momento l'esistenza di magazzino e lo stato di fatturazione della merce consegnata ai clienti e/o ricevuta dai fornitori.
Questa funzione si integra con la gestione lotti e matricole e consente di avere il dettaglio dei lotti/matricole ricevuti o inviati in c/deposito.
La richiesta è stata inviata con successo; sarai contattato al più presto.
© 2020 Tutti i diritti sono riservati. Tutti i marchi citati sono dei rispettivi proprietari.