Windows 10, 8, 7, Vista e
Server 2019, 2016, 2012, 2008 a 32/64 bit
Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza utente ok, non mostrare più leggi le norme sulla privacy x

Conto deposito

Gestione e tracciabilità degli articoli consegnati o ricevuti in c/deposito

Conto deposito clienti

Nel c/deposito clienti gli articoli vengono consegnati ai clienti tramite D.D.T. di c/deposito; il rientro della merce viene registrato con un movimento di magazzino di reso da c/deposito in modo da azzerare la posizione.
In caso l'articolo venga venduto dal cliente il D.D.T. di conto deposito potrà essere chiuso con la fattura che riporterà in automatico i riferimenti al documento di origine.

Conto deposito fornitori

Nel c/deposito fornitori gli articoli consegnati dai fornitori sono caricati in magazzino tramite un movimento di magazzino di c/deposito che potrà essere trasformato in acquisto direttamente con un movimento d'acquisto o tramite D.D.T. o fattura d'acquisto.

Integrazione con magazzini multipli

Sarà possibile codificare magazzini da associare ai clienti/fornitori che utilizzano il c/deposito; la registrazione del documento movimenterà in automatico il magazzino associato alla controparte.
In questo modo sarà possibile avere un resoconto dei movimenti di c/deposito, ma anche analizzare la situazione di ogni singolo magazzino (cliente/fornitore).

Situazione del c/deposito

Consente di visualizzare e stampare in qualsiasi momento l'esistenza di magazzino e lo stato di fatturazione della merce consegnata ai clienti e/o ricevuta dai fornitori.
Questa funzione si integra con la gestione lotti e matricole e consente di avere il dettaglio dei lotti/matricole ricevuti o inviati in c/deposito.

Leggi la guida
Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero verde 800 134788,
all'indirizzo commerciale@isw.it o compila il modulo

Vuoi essere contattato da un nostro consulente?Compila il modulo e verrai contattato.

Tutti i campi sono obbligatori

I tuoi dati personali verranno trattati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR). Leggi la Privacy Policy.




  Si è verificato un errore imprevisto.

Ripeti la procedura


Invio richiesta in corso...

La richiesta è stata inviata con successo; sarai contattato al più presto.