Gestione dei documenti legati alle attività di c/lavoro sia attivo (merce ricevuta da clienti) che passivo (merce inviata a fornitori esterni)
Il c/lavoro attivo si riferisce alle lavorazioni eseguite internamente per conto di un cliente.
La merce viene caricata con un movimento di magazzino di carico per c/lavoro e, terminate le lavorazioni, viene restituita al cliente tramite un D.D.T. di reso da c/lavoro che sarà poi successivamente fatturato o, in alternativa, emettendo direttamente una fattura di reso da c/lavoro.
In entrambi i casi saranno riportati in automatico nel documento i riferimenti al documento di entrata.
Il c/lavoro passivo identifica le lavorazioni fatte eseguire ad un fornitore esterno.
La merce viene consegnata al fornitore tramite un D.D.T. di scarico per c/lavoro e viene ricaricata in magazzino tramite un movimento di magazzino di reso da c/lavoro o tramite un D.D.T. o fattura d'acquisto.
Se gli articoli ricevuti o inviati in c/lavoro richiedono una trasformazione è possibile creare un articolo in distinta base automatica formato dai componenti in c/lavoro.
Nel momento in cui sarà movimentato l'articolo in distinta base verrà creato in automatico un movimento di magazzino dei componenti che andrà ad evadere eventuali documenti di c/lavoro a partire dai più vecchio.
Consente di visualizzare e stampare in qualsiasi momento lo stato di evasione della merce consegnata o ricevuta in c/lavoro.
Questa stampa si integra con la gestione lotti e matricole e consente di avere il dettaglio dei lotti/matricole ricevuti o inviati in c/lavoro.
La richiesta è stata inviata con successo; sarai contattato al più presto.
© 2020 Tutti i diritti sono riservati. Tutti i marchi citati sono dei rispettivi proprietari.