Generazione della lista dei colli per la spedizione della merce
Consente di generare la lista dei colli per la spedizione a partire da un documento di vendita.
In fase di creazione della packing list è sufficiente indicare il documento (preventivo, ordine cliente, DDT, fattura o fattura proforma) contenente la merce da spedire e saranno calcolati tutti i colli necessari in base alle impostazioni definite nell'anagrafica di ciascun articolo.
E' interessante notare che per gli articoli con distinta base è possibile fare in modo che nel calcolo dei colli siano considerati i colli dei singoli componenti.
Dopo aver generato la packing list è possibile intervenire manualmente per apportare modifiche su ogni singolo collo e modificarne i dati di peso, volume, dimensioni o contenuto.
Un'altra funzione disponibile è quella di unione colli tramite la quale è possibile unificare più colli per formarne uno solo, contenente tutti gli aritcoli presenti nei colli originari.
Una volta completata la packing list è possibile eseguire la stampa riepilogativa di tutti i colli e la stampa dei sovrappacchi per ciascun collo.
La stampa della packing list e dei sovrappacchi può essere personalizzata completamente dall'utente che può intervenire, oltre che sull'aspetto, anche sulle informazioni da riportare.
La richiesta è stata inviata con successo; sarai contattato al più presto.
© 2020 Tutti i diritti sono riservati. Tutti i marchi citati sono dei rispettivi proprietari.