Emissione di scrontrini e ricevute fiscali, fatture, preventivi, ordini clienti e documenti di trasporto tramite un'interfaccia touchscreen
L'opzione simula il funzionamento di un normale registratore di cassa sfruttando la velocità e la semplicità proprie dell'interfaccia touchscreen.
Oltre all'emissione di scontrini fiscali, è possibile emettere altri documenti quali: ricevute fiscali, fatture, preventivi, ordini clienti e documenti di trasporto.
Nella parte sinistra è presente l'elenco dei prodotti che possono essere venduti raggruppati in categorie.
L'operatore può configurare un numero illimitato di categorie merceologiche e, ad ognuna di esse, possono essere associati illimitati prodotti.
Per ogni articolo/categoria possono essere indicati un'immagine, i colori da utilizzare per il pulsante e la posizione dello stesso all'interno della finestra.
Il pulsante relativo ad ogni singolo prodotto ne riporta la descrizione, la disponibilità di magazzino e il prezzo.
La disponibilità è aggiornata in tempo reale durante la vendita e il prezzo del prodotto visibile nel pulsante è calcolato considerando eventuali condizioni particolari di vendita configurate nel gestionale per l'articolo e/o il cliente selezionato.
E' possibile caricare gli articoli o selezionare il cliente anche tramite lettore di codici a barre.
La richiesta è stata inviata con successo; sarai contattato al più presto.
© 2020 Tutti i diritti sono riservati. Tutti i marchi citati sono dei rispettivi proprietari.