Windows 11, 10, 8, 7 e
Server 2022, 2019, 2016, 2012 a 32/64 bit

Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.

Accetta Rifiuta

Assistenza

Idea Software si contraddistingue da ogni altro fornitore di software gestionali anche nell'attenzione e nella cura che dedica ai propri clienti dopo la vendita.

"Migliore è il servizio di assistenza, maggiore sarà la soddisfazione dei nostri clienti"

Consapevoli di questa realtà, la nostra struttura è preparata e finalizzata ad affiancare il cliente per risolvere eventuali problemi tecnici riscontrati nell'uso del software gestionale. Tramite i moderni strumenti di controllo remoto l'utente potrà richiedere assistenza ai tecnici che potranno operare a distanza riducendo al minimo i tempi d'intervento.

Nell'ottica di un continuo miglioramento del prodotto e per soddisfare esigenze particolari di gestione, Idea Software è a disposizione dei propri clienti per accogliere richieste di nuove implementazioni, miglioramenti o integrazioni alle funzioni esistenti, critiche, opinioni e consigli.

  Assistenza telefonica

Idea Software ha istituito delle linee telefoniche dedicate ai propri utenti al fine di garantire un servizio di assistenza di qualità e senza tempi di attesa. Personale esperto e qualificato risponderà a ogni domanda relativa al software gestionale e assisterà il cliente in fase di installazione del prodotto e nella risoluzione di eventuali problemi riscontrati durante l'utilizzo del software gestionale.

  Assistenza e-mail

E' disponibile un indirizzo e-mail dedicato (assistenza@isw.it) al servizio di assistenza tecnica utilizzabile nel caso di richieste, domande tecniche, per la segnalazione di errori o per l'invio di allegati. E' inoltre disponibile un sistema automatico avanzato che, in caso il software riscontri un problema, invia una segnalazione contenente tutte le informazioni necessarie a identificarlo e risolverlo.

  Teleassistenza

Tramite un moderno sistema di controllo a distanza, ogni tecnico contattato in assistenza è in grado, previa autorizzazione, di operare direttamente sul computer dell'utente come se si trovasse davanti alla postazione di lavoro. Con questo sistema è possibile verificare e correggere molto velocemente eventuali problemi di funzionamento del programma gestionale.

  Assistenza fai da te

E' disponibile una pagina online di assistenza dove gli utenti possono trovare risposte alle domande più comuni. In modo autonomo e in qualsiasi momento, ciascun utente può ottenere chiarimenti e trovare soluzioni ai problemi riscontrati durante l'uso del software gestionale.