Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.
"Migliore è il servizio di assistenza, maggiore sarà la soddisfazione dei nostri clienti"
Consapevoli di questa realtà, la nostra struttura è preparata e finalizzata ad affiancare il cliente per risolvere eventuali problemi tecnici riscontrati nell'uso del software gestionale. Tramite i moderni strumenti di controllo remoto l'utente potrà richiedere assistenza ai tecnici che potranno operare a distanza riducendo al minimo i tempi d'intervento.
Nell'ottica di un continuo miglioramento del prodotto e per soddisfare esigenze particolari di gestione, Idea Software è a disposizione dei propri clienti per accogliere richieste di nuove implementazioni, miglioramenti o integrazioni alle funzioni esistenti, critiche, opinioni e consigli.
Idea Software ha istituito delle linee telefoniche dedicate ai propri utenti al fine di garantire un servizio di assistenza di qualità e senza tempi di attesa. Personale esperto e qualificato risponderà a ogni domanda relativa al software gestionale e assisterà il cliente in fase di installazione del prodotto e nella risoluzione di eventuali problemi riscontrati durante l'utilizzo del software gestionale.
E' disponibile un indirizzo e-mail dedicato (assistenza@isw.it) al servizio di assistenza tecnica utilizzabile nel caso di richieste, domande tecniche, per la segnalazione di errori o per l'invio di allegati. E' inoltre disponibile un sistema automatico avanzato che, in caso il software riscontri un problema, invia una segnalazione contenente tutte le informazioni necessarie a identificarlo e risolverlo.
Tramite un moderno sistema di controllo a distanza, ogni tecnico contattato in assistenza è in grado, previa autorizzazione, di operare direttamente sul computer dell'utente come se si trovasse davanti alla postazione di lavoro. Con questo sistema è possibile verificare e correggere molto velocemente eventuali problemi di funzionamento del programma gestionale.
E' disponibile una pagina online di assistenza dove gli utenti possono trovare risposte alle domande più comuni. In modo autonomo e in qualsiasi momento, ciascun utente può ottenere chiarimenti e trovare soluzioni ai problemi riscontrati durante l'uso del software gestionale.
© 2024 Tutti i diritti sono riservati. Tutti i marchi citati sono dei rispettivi proprietari.