Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.
Pieno controllo di uno o più magazzini in tempo reale, carico e scarico anche tramite lotti e matricole e supporto degli articoli con più varianti (es. taglie e colori).
Gli articoli hanno un codice articolo alfanumerico che può essere generato anche in automatico, è inoltre possibile associare codici aggiuntivi illimitati anche di tipo EAN (codice a barre). La descrizione può essere su più righe e i prezzi possono avere fino a 5 decimali per gli articoli di poco valore unitario (es. viteria, bulloneria, etc.).
Il codice parlante è un particolare metodo di codifica dei prodotti col quale è possibile individuare dal codice alcune delle loro caratteristiche. In questi casi viene creato un codice articolo strutturato, ad esempio un articolo con codice FERBULZINC potrebbe identificare, all'interno del reparto FERramenta, l'articolo BULlone ZINCato.
Alcuni articoli possono variare in base a una o più caratteristiche, come ad esempio materiale, tessuto, dimensione o finitura. In tal caso sarà possibile codificare il solo articolo padre (modello) mentre verrà creata in automatico la variante dell'articolo (figlio) durante l'acquisto, la vendita o la produzione.
L'aggiornamento delle giacenze e della merce impegnata in magazzino avviene in tempo reale al salvataggio dei documenti.
Sono gestiti magazzini multipli e il sottoscorta per il riordino automatico ai fornitori.
La procedura di inventario consente di calcolare e stampare la valorizzazione articoli a qualsiasi data utilizzando i criteri fiscali: costo ultimo, costo medio, L.I.F.O. e F.I.F.O., in alternativa è possibile valorizzare gli articoli al prezzo di vendita.
E' possibile creare degli articoli con distinta base, cioè degli articoli composti da uno o più componenti e/o servizi. Avviando la produzione saranno automaticamente scaricati i componenti e caricato il prodotto finito.
La distinta base automatica consente di creare degli articoli virtuali (senza esistenza in magazzino) composti da altri articoli reali (componenti).
Movimentando l'articolo con distinta base automatica in vendita o acquisto saranno movimentati i componenti associati.
Puoi gestire la tracciabilità degli articoli tramite lotti o matricole e consultare per ciascun lotto/matricola quando è stato acquistato, a chi è stato venduto o in quale produzione è stato utilizzato. Tramite le date di scadenza puoi movimentare gli articoli che scadono prima per evitarne il deterioramento.
Il documento packing list contiene la lista dei colli per ogni spedizione. Dal documento di vendita saranno estratti i dati per generare la packing list con l'elenco dei colli calcolati. E' possibile successivamente procedere con la stampa dei sovrapacchi (personalizzabile) per ciascun collo.
Utilizzo degli elenchi in Mon Ami 3000 (clienti, fornitori, articoli, documenti, etc.)
Creazione articolo, impostazione listini e prezzi di vendita personalizzati
Articoli con varianti (taglie, colori, etc.)
Creazione di articoli in kit che movimentano i prodotti associati
Produzione di un articolo con distinta base su singolo livello
Tracciabilità tramite lotti o matricole
Visualizza le funzionalità di Mon Ami 3000 e confronta le soluzioni
La richiesta è stata inviata con successo; sarai contattato al più presto.
© 2024 Tutti i diritti sono riservati. Tutti i marchi citati sono dei rispettivi proprietari.