Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.
Gestione di commesse che raggruppano più operazioni effettuate nell'arco del tempo (ad. es. lavorazioni, cantieri, etc.).
La gestione commesse consente di inserire commesse strutturate su uno o due livelli. E' possibile inoltre specificare un elenco di clienti e/o fornitori a cui è associata la commessa, in modo da proporla solo nelle operazioni verso tali controparti.
Per ogni documento di costo o ricavo è possibile indicare il codice della commessa di riferimento.
E' possibile anche associare commesse diverse alle singole righe del documento nei casi in cui si registri un documento di costo o ricavo che fa riferimento a più commesse in corso.
Oltre ai documenti di costo possono essere associati a una commessa dei costi aggiuntivi per data utilizzati, ad esempio, per aggiungere ore di lavoro, costi di trasferta e quanto non collegato a un documento.
E' possibile ottenere il riepilogo dei costi e ricavi per ogni commess aggiornato in tempo reale.
Il riepilogo evidenzia la differenza tra il margine preventivato e il margine reale sia a valore che in percentuale.
La richiesta è stata inviata con successo; sarai contattato al più presto.
© 2024 Tutti i diritti sono riservati. Tutti i marchi citati sono dei rispettivi proprietari.