Windows 11, 10, 8, 7 e
Server 2022, 2019, 2016, 2012 a 32/64 bit

Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.

Accetta Rifiuta

Riparazioni

Gestione degli interventi di riparazione sia in garanzia che con addebito al cliente e scarico dei ricambi utilizzati

Ricevimento articolo

Tramite la scheda di riparazione è possibile memorizzare le informazioni relative al cliente e all'articolo da riparare.
Per ogni articolo è possibile indicare il problema riscontrato, eventuali annotazioni e informazioni dettagliate quali: marca, modello, matricola, etc.
Al termine della registrazione della scheda di riparazione si potrà stampare un'etichetta da applicare sul prodotto riportante i dati dell'articolo e un codice a barre che identifica la scheda di riparazione.

Riparazione

Durante la riparazione, il tecnico potrà inserire all'interno della scheda tutti i ricambi utilizzati o i servizi svolti; tali ricambi risulteranno impegnati in magazzino e saranno scaricati automaticamente dal documento di riconsegna al cliente (fattura, scontrino/ricevuta, D.D.T.).
E' possibile eseguire riparazioni in garanzia, indicando quali ricambi e/o servizi sono inclusi nella garanzia e quali devono essere addebitati al cliente

Reso della merce

L'articolo potrà essere reso come riparato, non riparato o, in caso il cliente non accetti il preventivo di riparazione, come non riparato con addebito.
L'evasione schede di riparazione genera automaticamente D.D.T., fatture o scontrini/ricevute fiscali per la riconsegna della merce, si potrà decidere se riportare nel documento il dettaglio dei ricambi utilizzati o se riportare una descrizione sintetica della riparazione e generare un movimento di scarico dei ricambi separato.

Leggi la guida
Per informazioni commerciali contattaci al numero verde 800 134788 o
all'indirizzo commerciale@isw.it

Vuoi essere contattato da un nostro consulente?Compila il modulo e verrai contattato.

Tutti i campi sono obbligatori

I tuoi dati personali verranno trattati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR). Leggi la Privacy Policy.




  Si è verificato un errore imprevisto.

Ripeti la procedura


Invio richiesta in corso...

La richiesta è stata inviata con successo; sarai contattato al più presto.