Guida creazione utenti
Per accedere a un’azienda di Mon Ami 3000 occorre indicare un nome utente e l’eventuale password associata.
Durante la creazione dell’azienda viene inserito nel database l’utente Amministratore (con la A maiuscola), senza alcuna password, che dovrà essere utilizzato per il primo accesso.
Le credenziali sono case-sensitive per cui le lettere minuscole sono considerate diverse da quelle maiuscole.
Una volta eseguito l’accesso a un’azienda è possibile aggiungere, rinominare e rimuovere gli utenti, tramite la funzione Gestione utenti presente nel menu di Amministrazione (ultimo pulsante a destra nella barra dei menu in alto).
La schermata consente di creare due tipologie di utenti:
Amministratore
Si tratta di utenti senza alcuna restrizione.
Utente
Sono utenti le cui funzionalità sono limitate in base alle restrizioni applicate da un Amministratore tramite il pulsante Restrizioni utente.
Tramite apposite opzioni è possibile abilitare l'accesso all'App mobile e associare l'utente a un Agente; in quest'ultimo caso l'utente potrà visualizzare e gestire solo i suoi clienti.
Abilitando l'accesso all'App alla destra sarà mostrato il Codice azienda da inserire nella schermata di login dell'App stessa.
Infine tramite il pulsante Fatturazione elettronica è possibile consentire all'utente la visualizzazione e l'invio delle fatture elettroniche.