Windows 11, 10, 8, 7 e
Server 2022, 2019, 2016, 2012 a 32/64 bit

Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.

Accetta Rifiuta

FAQ di assistenza

Stampa

Creare un gruppo di clienti o fornitori da utilizzare come filtro nel gestionale

A volte è utile raggruppare dei clienti o dei fornitori in modo da poter eseguire delle operazioni o delle statistiche che riguardano le controparti appartenenti allo stesso gruppo.

Per creare un gruppo è sufficiente accedere all'elenco dei Clienti o dei Fornitori, selezionarne 2 o più e premere il pulsante Crea gruppo: nella schermata che appare, riportata qui sotto, si dovrà assegnare una descrizione al gruppo e scegliere, tramite un'opzione, se aggiungere automaticamente i nuovi clienti o fornitori al gruppo.