Windows 11, 10, 8, 7 e
Server 2022, 2019, 2016, 2012 a 32/64 bit

Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.

Accetta Rifiuta

FAQ di assistenza

Stampa

Perché la quantità di un articolo è diversa dalla quantità totale dei lotti a esso associati?

Se controllando l'esistenza di magazzino ti accorgi che la somma dei lotti/matricole a esso associati non corrisponde, significa che hai inserito dei documenti dove non hai specificato il numero di lotto/matricola.

Per eseguire delle verifiche puoi consultare la scheda dell'articolo dove sono riportate tutte le movimentazioni.

Nella schermata è presente una colonna (evidenziata nell'immagine) dove è riportato il simbolo di un codice a barre in corrispondenza dei documenti in cui è stato specificato il numero di lotto/matricola: se sono presenti righe dove non appare tale simbolo, è necessario accedere al documento corrispondente (cliccando sulla descrizione sottolineata) e inserire il lotto/matricola mancante.

Una volta corretto e salvato il documento, si ritornerà alla scheda dell'articolo. Per aggiornarne il contenuto premi il tasto destro del mouse all'interno dell'elenco e poi premere Aggiorna.

Se ti occorrono maggiori informazioni sul funzionamento della scheda articolo clicca qui.