Windows 11, 10, 8, 7 e
Server 2022, 2019, 2016, 2012 a 32/64 bit

Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.

Accetta Rifiuta

FAQ di assistenza

Stampa

Ho configurato Mon Ami 3000 per la ricezione delle fatture elettroniche, come mai ancora non le ricevo?

Se ti sembra di aver configurato correttamente il tuo account relativo alla fatturazione elettronica e comunque non ricevi le fatture da parte dei tuoi fornitori i problemi possono essere i seguenti:

  • I fornitori che ti hanno emesso le fatture elettroniche hanno inserito un codice destinatario errato e tu non hai configurato sul portale dell'Agenzia delle Entrate il canale sul quale vuoi riceverle.
  • Hai impostato sul portale dell'Agenzia delle Entrate un codice SDI errato sul quale ricevere tutte le fatture elettroniche oppure hai impostato quello di un altro software.
  • Nella configurazione dell'account relativo alla fatturazione elettronica hai abilitato solo l'invio anziché l'invio e la ricezione.

Se ti occorrono informazioni su come configurare l'account per la fatturazione elettronica in Mon Ami 3000 clicca qui, mentre se non sai come impostare o verificare il codice destinatario sul portale dell'AdE clicca qui.