Windows 11, 10, 8, 7 e
Server 2022, 2019, 2016, 2012 a 32/64 bit

Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.

Accetta Rifiuta

FAQ di assistenza

Stampa

Ripristinare un backup dei dati

Se devi ripristinare un backup dei tuoi dati procedi come segue:

  • accedi alla schermata di login e clicca su Manutenzione aziende

  • premi il pulsante Ripristina backup

  • nella schermata che appare premi Seleziona

  • si aprirà la finestra di esplorazione delle risorse di Windows: sfoglia le cartelle per individuare il backup da ripristinare e premi Apri; ritornerai alla schermata precedente dove devi premere Conferma
  • nella finestra Ripristina su... seleziona l'azienda da ripristinare se esiste già, oppure [Nuova azienda ...] se nell'elenco non è presente quella da ripristinare.

  • premi Conferma per avviare il ripristino

Se richiesto, inserisci Nome utente e Password dell'azienda da sovrascrivere per confermare l'operazione.

Se ti occorrono informazioni su come eseguire un backup clicca qui.