Windows 11, 10, 8, 7 e
Server 2022, 2019, 2016, 2012 a 32/64 bit

Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.

Accetta Rifiuta

FAQ di assistenza

Stampa

Ripristinare un backup dei dati

Se devi ripristinare un backup dei tuoi dati che hai eseguito tramite la funzione di backup di Mon Ami 3000, procedi come segue:

  • Accedi alla schermata di login e seleziona Manutenzione aziende.

  • Premi il pulsante Ripristina backup.

  • Nella schermata che appare premi Seleziona.

  • Si aprirà la finestra di esplorazione delle risorse di Windows: sfoglia le cartelle per individuare il backup da ripristinare e premi Apri; ritornerai alla schermata precedente dove devi premere Conferma.

    Nella finestra Ripristina su... riportata qui sotto, procedi come segue:

    • Seleziona l'azienda da ripristinare, se hai eseguito delle operazioni errate e vuoi riportare i dati a una situazione precedente caricando i dati dal backup selezionato. Per confermare l'operazione ti sarà richiesto di inserire Nome utente e Password di un utente con qualifica di amministratore per l'azienda da sovrascrivere.
    • Invece seleziona [NUOVA AZIENDA ...] se hai installato Mon Ami 3000 su un nuovo PC o sullo stesso a seguito di una reinstallazione del sistema operativo e vuoi caricare i dati del backup selezionato.
  • Premi Conferma per avviare il ripristino.

Se ti occorrono informazioni su come eseguire un backup clicca qui.