Windows 11, 10, 8, 7 e
Server 2022, 2019, 2016, 2012 a 32/64 bit

Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.

Accetta Rifiuta

FAQ di assistenza

Stampa

Perché negli ordini clienti non trovo il pulsante "Nuovo"?

Se ti trovi in un elenco di documenti, ad esempio gli ordini clienti, e nella parte alta non è presente il pulsante Nuovo è probabile che tu abbia inserito il tipo documento (in questo caso gli ordini clienti) nel profilo di un sito e-commerce: in quel caso i documenti possono essere solo acquisiti dal sito e non inseriti manualmente da Mon Ami 3000.

Verifica le impostazioni relative ai siti e-commerce in Configurazione.

Se vuoi acquisire degli ordini da un sito e-commerce devi creare un tipo documento dedicato.

Se ti occorrono informazioni sulla creazione di una nuova numerazione per gli ordini clicca qui.