Windows 11, 10, 8, 7 e
Server 2022, 2019, 2016, 2012 a 32/64 bit

Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.

Accetta Rifiuta

FAQ di assistenza

Stampa

Inserire le descrizioni degli articoli in un'altra lingua

Se hai la necessità di emettere documenti o stampare listini in lingua estera, devi prima inserire le traduzioni dei tuoi articoli; per farlo procedi come segue:

  • accedi all'elenco degli Articoli
  • esegui doppio click sinistro sull'articolo da modificare
  • premi il pulsante riportante le due bandierine presente alla destra della descrizione (evidenziato nell'immagine qui sotto)

  • nella schermata che appare premi Aggiungi
  • seleziona la Lingua e inserisci la traduzione

  • conferma tutte le schermate aperte
Se vuoi vedere come impostare le lingue e stampare i documenti in lingua estera clicca qui.
Se ti interessa stampare il listino di un cliente in lingua clicca qui.