Windows 11, 10, 8, 7 e
Server 2022, 2019, 2016, 2012 a 32/64 bit

Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.

Accetta Rifiuta

FAQ di assistenza

Stampa

Impostazione/variazione della banca aziendale

Se devi impostare la tua banca aziendale predefinita premi il pulsante Impostazioni nella barra dei menu in alto e clicca su Azienda.

Se hai già creato la banca la puoi selezionare dal menu a tendina Banca aziendale, se invece è una nuova banca, dallo stesso menu a tendina seleziona la voce Aggiungi....

In questo secondo caso si aprirà la schermata riportata qui sotto.

Oltre ai dati della Sede della banca e ai Dati del conto corrente è richiesta la compilazione dei conti relativi alla gestione degli effetti.

Se ti occorrono informazioni sulla gestione delle RIBA in Mon Ami 3000 e sui conti necessari clicca qui.

Salvando la nuova banca tornerai alla schermata relativa alle impostazioni dell'azienda.

Premi il pulsante Salva anche in questa schermata e la banca sarà salvata come predefinita.

La banca aziendale sarà proposta automaticamente nei documenti con pagamento di tipo bonifico e rimessa diretta ma sarà sempre possibile selezionarne un'altra fra quelle create.