Impostazione/variazione della banca aziendale
Se devi impostare la tua banca aziendale predefinita premi il pulsante Impostazioni nella barra dei menu in alto e clicca su Azienda.
Se hai già creato la banca la puoi selezionare dal menu a tendina Banca aziendale, se invece è una nuova banca, dallo stesso menu a tendina seleziona la voce Aggiungi....
In questo secondo caso si aprirà la schermata riportata qui sotto.
Oltre ai dati della Sede della banca e ai Dati del conto corrente è richiesta la compilazione dei conti relativi alla gestione degli effetti.
Se ti occorrono informazioni sulla gestione delle RIBA in Mon Ami 3000 e sui conti necessari clicca qui.
Salvando la nuova banca tornerai alla schermata relativa alle impostazioni dell'azienda.
Premi il pulsante Salva anche in questa schermata e la banca sarà salvata come predefinita.
La banca aziendale sarà proposta automaticamente nei documenti con pagamento di tipo bonifico e rimessa diretta ma sarà sempre possibile selezionarne un'altra fra quelle create.