Windows 11, 10, 8, 7 e
Server 2022, 2019, 2016, 2012 a 32/64 bit

Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.

Accetta Rifiuta

FAQ di assistenza

Stampa

Trasferimento da Mon Ami 3000 con i dati in locale a Mon Ami 3000 con i dati in Cloud

Se stai passando da una licenza con i dati in locale a una con i dati in cloud e devi trasferire in cloud il database, procedi come segue:

  1. ​esegui un backup dalla licenza con i dati in locale (clicca qui per i dettagli)
  2. accedi al prodotto cloud (clicca qui per i dettagli)
  3. se hai creato un'azienda di prova, selezionala dall'elenco delle aziende e accedi, altrimenti passa al punto 5
  4. elimini l'azienda di prova tramite la funzione disponibile nel menu di Amministrazione (ultimo pulsante sulla destra) » Operazioni sugli archivi » Cancellazione azienda
  5. nella schermata di accesso saranno presenti solo due pulsanti​, uno per creare una nuova azienda e uno per ripristinare un backup: premi quest'ultimo, seleziona il backup fatto in precedenza e prosegui con il ripristino seguendo la procedura guidata (clicca qui per i dettagli).