Windows 11, 10, 8, 7 e
Server 2022, 2019, 2016, 2012 a 32/64 bit

Il nostro sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul sito e personalizzare contenuti e annunci. Alcuni cookie sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a ottimizzare i nostri servizi. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie, puoi rifiutare l'uso dei cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta". Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, visita la nostra Informativa sui Cookie.

Accetta Rifiuta

FAQ di assistenza

Stampa

Trasferimento di Mon Ami 3000 su un altro PC

Se devi trasferire Mon Ami 3000 su un nuovo PC o hai la necessità di eseguire delle modifiche hardware sul tuo attuale PC oppure devi reinstallare il sistema operativo, procedi come segue:

Operazioni da eseguire sul PC dove il software è attualmente installato

  • Esegui una copia di backup dei dati tramite l’apposita funzione presente nel menu Amministrazione.

    Per maggiori informazioni clicca qui.

  • Esegui la disattivazione tramite Mon Ami 3000 Server.

    Per maggiori informazioni clicca qui.

    Se non esegui questo passaggio non sarà possibile attivare la licenza sul nuovo PC.

  • Disinstalla Mon Ami 3000 tramite l'installazione applicazioni di Windows.

Operazioni da eseguire sul nuovo PC (o sullo stesso modificato)

  • Scarica il file di installazione aggiornato dalla pagina di Download della tua area riservata sul nostro sito (*).
  • Esegui il file scaricato e segui l’installazione guidata.

    Clicca qui per leggere la guida di installazione oppure qui per vedere il video.

  • Attiva il prodotto. Il codice prodotto richiesto per l'attivazione è disponibile nella pagina La tua licenza dell'area riservata.

    Per maggiori informazioni clicca qui.

  • Scarica tutti gli aggiornamenti disponibili.

    Per maggiori informazioni clicca qui.

  • Ripristina il backup eseguito in precedenza.

    Per maggiori informazioni clicca qui.


(*) Dati di accesso all’area riservata:

Indirizzohttps://support.monami3000.it
Nome utenteNumero di serie del prodotto (6 cifre numeriche).
PasswordPartita IVA inserita durante la prima attivazione.